martedì 31 gennaio 2012

Premio "The Versatile Blogger"

Carissime amiche e carissimi amici, in questi  giorni un po’ frenetici, ci siamo ritrovate con una sorpresa bellissima che ci riempie di gioia, ovvero essere nominata da amiche di altri blog per il premio “The Versatile Blogger”… siamo veramente entusiaste e lo accettiamo volentieri!
The Versatile Blog Award: and the winner is…
Il Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma blogger dove chi lo riceve deve a sua volta girarlo a 15 blogger.

Le regole da seguire sono semplici:

1) RINGRAZIARE chi ci ha donato questo premio e mettere il link del blog

2) CONDIVIDERE 7 fatti personali che riguardano la propria vita
3) MANDARE il premio ad altri 15 blog

Ringraziamo quindi:
che, gentilmente, ce lo hanno inviato : grazie grazie, grazie!!!

A questo punto vi dovrei dire 7 cose che mi piacciono, ma dato che siamo in sette, ne diremo una per ciascuna! Inizio io:
* Adoro la mia famiglia per la quale preparo supervolentieri dolci e pizza di ogni tipo (Bea)
* Mi piace stare in cucina e il profumo che dal forno si diffonde in tutta la casa (Daniela)
* Adoro far felice chi amo e donare, donare, donare... (Evelin)
* Posso resistere a tutto, ma non alle tentazioni... dolci !!! ( Maria Grazia)

* Amo cucinare, ma soprattutto far felice la mia famiglia, che è la mia prima giuria! (Licia)

* Amo le cose semplici ma di gusto, adoro preparare cose buone per la mia famiglia e mi si riempie il cuore di gioia quando vedo i miei figli mangiar di gusto quello che preparo per loro. (Stefania)
* Amo far sorridere le persone a cui tengo regalando loro piccoli gesti, quali le mie tortine decorate. (Roberta)

A questi blog inviamo, con tanto piacere, il nostro “regalo”!!

Un abbraccio a tutte  :-)

18 commenti:

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

Complimenti Per il premio ragazze.A presto

Licia ha detto...

Grazie mille, complimenti anche a voi!

ISABELLA ha detto...

PREMIO MERITATO BRAVE DOLCEZZE BACI ISA

Licia ha detto...

Grazie Isa, siamo molto contente per averci scelto!

Belinda ha detto...

Complimenti! Premio meritatissimo!

Licia ha detto...

Grazie, a nome di tutte!!

Pina ha detto...

Complimenti!!!lo meritate davvero continuate così....Pina*_*

Luna Barba ha detto...

complimenti ve lo meritate in pieno!!!!!!! tanti auguri per il premio da Luna :-)

popa85 ha detto...

COMPLIMENTI BRAVE RAGAZZE UN ABBRACCIO ANGELA

Bea ha detto...

Grazie a tutte, siete molto gentili! Bacioni!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai complimenti delle altre ragazze è un premio meritatissimo,baci simonaannamanno

Enza ha detto...

Complimenti!!meritatissimo

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio:-) fa sempre piacere e poi e' carino il giochino! Baci

Morena ha detto...

Premio meritato, siete delle ottime cuoche!

stefania ha detto...

dal profondo del cuore GRAZIE A TUTTE

Tuttichef ha detto...

oh! questo proprio non me lo aspettavo :o vi ringrazio tutte tantissimo, presto farò il mio post!
Un abbraccio.

Luna Barba ha detto...

Ciao ti assegno anche io il premio!!! L'ho ricevuto stamattina anche io ^-^ che bello:-)

Fausta Lavagna ha detto...

grazie carissime e magnifiche SETTE, il vostro premio mi rende felice.
Vedo che postate a più non posso, non si riesce a starvi dietro! Il vostro è un blog davvero scoppiettante.
Un abbraccio (anzi sette!) ed ancora un grazie