sabato 31 dicembre 2011

Buon Anno !!!

16 commenti:

coccianna ha detto...

Che meraviglia ragazze! mi avete fatto commuovere, grazie a voi per come siete e per come ci avete accolto, sin dal primo giorno, per un consiglio, una ricetta o una battuta, sempre con disponibilità e gentilezza, sono felice di avervi conosciuto anche così in modo virtuale, vi auguro un 2012 fantastico, ricco di cose belle, continuate sempre così, Bacioni da Anna!

Anonimo ha detto...

Che dire.....siete fantastiche,mi fate emozionare ogni volta di più,grazie di avervi conosciute virtualmente vi auguro un fantastico 2012 !!!!che possiate realizzare tutti i vostri progetti del blog,della vita privata,ecc...l'unione fa la forza!!!!Con affetto Pina di Dolcidee.

Belinda ha detto...

Ragazze,mi sono commossa!!!!! Mi avete accolta come un'amica da subito,mi avete insegnato tantissime cose..e non solo in cucina! GRAZIE!!!! Vi auguro di rimenere sempre così come siete: SPECIALI!!!!! BUON 2012!!!!

Tonia ha detto...

BUON ANNO a voi tutte... siete la mia dolce e rilassante compagnia....con voi ho imparato tante cose e vi ringrazio....vi voglio bene e vi auguro tante buone nuove emozioni e novità...a presto Tonia.

tifosissima ha detto...

POTREI SCRIVERE TANTE PAROLE MA VE NE DICO SOLO UNA
GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
ISA

Bea ha detto...

Buon Anno ragazze, come voi mi sono commossa anche io a vedere questo video!!! Vi auguro un anno ricco di serenità, salute ed amore! Un bacione!Con tantissimo affetto,
Bea

Anonimo ha detto...

Non sò cosa scrivere mi avete lasciato senza parole con questo video stupendo.Mi avete emozionato le foto, la musica, tutto... Vi auguro con tanto affetto a voi tutte un buon Anno..continuerò sempre a seguirvi e vi auguro di avere sempre tanto successo con il vostro sito.Ma vi ricordo di non abbandonarci su dolciidee.Un abbraccio forte a voi tutte simonaannamanno

Daniela ha detto...

Grazie ragazze! Penso che dovrò comperare una scatola nuova di fazzolettini di carta: ogni volta che lo guardo mi commuovo. Il video, che ripercorre tutta la nostra meravigliosa avventura, mi fa questo effetto! Buon Anno a voi che ci sostenete con tanto affetto!

Evelin ha detto...

E' vero, è emozionante: ogni attimo di questo video, la musica, gli sfondi, le parole... tutto è perfetto. Grazie come sempre a Mariagrazia, che sa mettere nero su bianco le nostre emozioni, ma grazie anche a voi che avete reso possibile tutto questo seguendoci con grande affetto.

Licia ha detto...

Care amiche,volevo augurarvi un felice Anno Nuovo. Grazie per tutto l'affetto che ci dimostrate, continuate così, perchè il vostro sostegno ci dà la carica per continuare!
Il video ha emozionato tutte noi, perchè in esso sono racchiuse tutte le nostre sensazioni, l'affetto che proviamo le une per le altre!!!!

Maria Grazia Montaldista ha detto...

Ma che guaio che ho combinato... Ragazze basta con queste lacrime, a saperlo non l'avrei montato, questo video! La prossima volta mi metto prima d'accordo con una ditta che produce fazzoletti, almeno ci farà da sponsor... :D :D :D Ancora auguri di Buon Anno a tutti !!!

Licia ha detto...

Cara Maria Grazia,sono lacrime di felicità!!! :)

Muffin ha detto...

Non sono ancora riuscita a visualizzare il video, ma sono certa che sarà bellissimo. Intanto vi auguro di cuore un felice 2012!

barbara ha detto...

Buon anno !!!!! Questo video è davvero emozionante......continuate così .....un abbraccio, Barbara

Danielina ha detto...

Che dire... Sarebbe impossibile esprimere a parole l'affetto che provo per le magnifiche sette... Con Roberta mi sento come una sorella, Licia è la mia mamma virtuale, Evelin e Daniela sono come due zie, Bea MGrazia e Stefania sono come sorelle maggiori. Siete fantastiche!!! Daniela

Licia ha detto...

Grazie Danielina,inutile dirti che ci manchi, un forte bacio mamma Licia