Girovagando per il web, è molto facile trovare questa torta super calorica, pochi ingredienti, ma di una bontà unica! L'unione della panna con nutella crea un binomio perfetto. Eccovi la ricetta.
Ingredienti:
500 gr di panna per dolci
400gr di nutella
800 gr di biscotti pan di stelle
latte q. b.
Mettere il latte in un piatto, prendere i biscotti pan di stelle, inzupparli per qualche istante; dopodichè i biscotti vanno sistemati su un piatto da dolce oppure in una pirofila. Dopo aver messo uno strato uniforme di biscotti nel piatto spalmare sugli stessi uno strato di nutella e sopra di esso uno strato di panna montata. Continuare con un altro strato di biscotti, nutella e panna e per terminare ancora un ultimo strato di biscotti. Guarnire la torta con la rimanente panna. Coprire e porre in frigo per qualche ora. Gustare fredda.
12 commenti:
Licia, cara, siamo delle "signore"...ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli?? Deve essere di una bontà unica, che non puoi smettere di mangiare, vero??
No,lo so che siete signore,vi voglio tutte belle,senza ciccia nè brufoli!!! Però ogni tanto si può fare un'eccezione e mangiare queste bombe caloriche!!!
Ciao Licia, molto molto gustosa ma a vederla sembra un peccato mangiarla, da un lato dall'altro la golosità non resiste per molto,i miei complimenti,baci simonaannamanno
Mamma mia che torta! Di una bontà incredibile! Grazie Licia, bellissimo regalo! :D
Oltre che essere buona è anche veloce e facile da preparare!!!
Ma che bella!!! Velocissima e buonissima!!!
Sicuramente è molto buona, poi ognuno può decorarla a suo piacimento.Grazie a tutte per i complimenti
Bella da vedere,buona da mangiare che golosità !!!!Pina di Dolcidee.
Molto buona da mangiare sicuramente, grazie Pina
ciao LICIA pochi ingredienti ma buonissimi che bonta' grande LICIA BACI ISA
Brava Licia è irresistibile!!
Bravissima hai fatto proprio bene a postare questa ricetta grazie Baci Sisters
Posta un commento