mercoledì 4 settembre 2013

Conosciamoci con... (2° edizione)

La mia famiglia ai fornelli ha indetto la seconda edizione di Conosciamoci con...
Mani in Pasta Quanto Basta ha già partecipato alla prima edizione e con gioia aderisce anche alla seconda edizione.
 
                      
La prima edizione ha avuto una grande partecipazione di blog, per questo aderiamo ancora in tanti e potremo conoscerci meglio e conoscere tanti blog nuovi.

La famiglia ai fornelli ha stabilito delle regole, eccole:


Diventare follower di La mia famiglia ai fornelli se non lo siete già

Lasciare il link alla vostra pagina nei commenti a questo post, poi Linda provvederà ad aggiornare man mano la lista dei partecipanti

Visitare almeno 2 blog che partecipano all'iniziativa, lasciare un commento e se volete diventare follower

Condividere sul vostro blog l'iniziativa parlandone in un post, più l'iniziativa sarà conosciuta più nuovi amici potremo conoscere!

Inserire questo banner nel vostro blog o sostituire quello vecchio con questo se avete già partecipato
 
Forza, partecipate numerosi :)

10 commenti:

Una Fetta Di Paradiso ha detto...

Ci faccio un pensierino Dani, grazie per l'informazione!

La mia famiglia ai fornelli ha detto...

grazie per aver partecipato anche a questa edizione!
un abbraccio Linda

Annamaria Amato ha detto...

Evento "Ti presento il mio blog "
II Decina Blog da visitare
Conoscevo già da tempo questo blog ma ora l'ho visitato più a fondo ed mi sono aggiunta sia su G+ che sugli altri Social che seguite.
Ti aspetto presto sul mio.
Mi complimento per il bel blog e le magnifiche ricette

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

interessante iniziativa alla quale ho già aderito con piacere baci

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Dani, come stai? Passate bene le vacanze? Anch'io partecipo alla seconda edizione del conosciamoci, è proprio una cosa carina, ti abbraccio a presto

elisabetta pendola ha detto...

ricetta e foto fantastiche!!!

Daniela ha detto...

Ciao, questa è una bella iniziativa ed è bello vedere tanti blog che hanno aderito, un bel modo per scoprirci e conoscerci :)
Un bacio a tutte!

Unknown ha detto...

Non mancherò di partecipare, trovo simpaticissime ed utili le iniziative di questo genere, un modo per conoscerci e far conoscere le nostre idee che ogni giorno riversiamo con parole e immagini nei nostri post :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠) Passa a trovarmi Tania

rosellina ha detto...

Complimenti a tutte! lascio qui uno dei miei 3 commenti, siete tutte bravissime e ben amalgamate tra di voi. Non è semplice condividere e collaborare ma voi mi sembrate perfette! un bacio e buon lavoro da Ros

rosellina ha detto...

complimenti a tutte, lascio qui uno dei miei 3 commenti. Siete bravissime e ben amalgamate tra di voi, non è semplice a volte condividere e collaborare (in 4)! Voi mi sembrate proprio fatte l'una per l'altra. Buon lavoro baci da Ros