sabato 14 giugno 2014

Notte bianca dei Foodblog

Oggi vi invito ad un evento, la notte bianca dei foodblog!



Si tratta di una simpatica iniziativa, a cui può partecipare chiunque di voi (anche chi non ha un blog, ma è semplicemente appassionato di cucina) condividendo ricette, stati e foto a tema food sui principali social network.

La manifestazione, che avrà inizio alle 20.00 di questa sera, sabato 14 giugno, per concludersi domani mattina alle 07.00, si svolgerà sulle pagine dei maggiori siti social del web, quali facebook, twitter, google+,instagram, tumblr, pinterest e nei blog personali che aderiranno alla stessa.
Da questa sera, accompagnati dall’hashtag ufficiale #nottefood e da quelli consigliati #nightfood e #unanottedamangiare, centinaia di persone potranno diffondere e far conoscere le loro migliori ricette usando i canali di cui dispongono.
L’evento è patrocinato dalla piattaforma blog di Giallozafferano ed è aperta, come dicevo, a tutti coloro che amano la cucina e condividono volentieri la loro passione.

Se volete partecipare, ricordatevi di aggiungere gli hashtag #nottefood (obbligatorio), #nightfood e #unanottedamangiare nelle vostre condivisioni, nei vostri stati e nelle vostre foto attinenti con il tema food.

Noi ci saremo e voi? Partecipiamo con la nostra pagina Facebook 
https://www.facebook.com/pages/Mani-in-Pasta-Quanto-Basta/257416207655519ref=br_rs

Ci vediamo questa notte :))

Vi anticipiamo le ricette che pubblicheremo (siamo troooooppo buone), tutti piatti da realizzare velocemente e consumare con gli amici comodamente seduti sul divano o in giardino. 
Pronti? Iniziamo il conto alla rovescia :)

http://maninpastaqb.blogspot.it/2011/12/ciambelle-al-vino-rosso.html
http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/08/muffin-con-pisellini-e-mortadella.html
http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/07/gelatine-alla-frutta.html
http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/06/schiaccia-ripiena.html


7 commenti:

serena ha detto...

Che bella idea?! Non sapevo di questa manifestazione! Se riesco, ovvero se non mi dimentico, partecipo anch'io!! Noi stasera piadina e poi speriamo di non addormentarci prima di mezzanotte!!

mirtilla ha detto...

Ma che bella e particolare iniziativa Dany !!!! E quante ricette facili e gustose !!! Un bacione e ....buona " nottata" .

Luna B ha detto...

Daniela grazie per avermi mandato l'invito :) Nonostante io sia stasera a casa ed online ho deciso di non partecipare perchè sto approfittando del tempo che ho per passare nei blog amici per poter commentare le ricette che ultimamente mi sono persa :D

Lory Lo ha detto...

E' stata una bella iniziativa a cui ho partecipato con molto piacere!
E' stata anche un'occasione per conoscere nuovi blog e blogger! :o)
Lory

Daniela ha detto...

Vero! E' stata davvero una bella iniziativa: tante amiche ed amici nuovi, tante ricette, tanti blog, tante pagine Facebook che ho conosciuto e che hanno conosciuto noi :)
Grazie a tutte/i!

Günther ha detto...

non lo sapevo

Daniela ha detto...

Günther, mi spiace! E' stata una serata piacevole che spero venga riproposta :)
Buon inizio di settimana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...