mercoledì 18 dicembre 2013

Una nuova collaborazione: Clipper Teas

Oggi vi presento la nostra nuova collaborazione: Clipper Teas.
Clipper Teas è il marchio inglese di tè e di infusi biologici più apprezzato in Gran Bretagna
e distribuito in oltre 50 paesi nel mondo. Fondato nel 1984 produce e distribuisce oltre 30 prodotti: 11 tè, dai classici English Breakfast ed Earl Grey ai tè verdi, fino ai meno noti tè bianchi, mentre sono oltre 20 gli infusi, tra i quali spiccano per la loro freschezza e gusto “Limone e Zenzero” e il “Bacche selvatiche”. Tra gli infusi da piante singole è molto apprezzato il Rooibos o Redbush.

                               


I prodotti Clipper Teas sono certificati Fairtrade, organismo internazionale che garantisce
condizioni commerciali eque, basate sul rispetto del lavoro e su partnership di lungo periodo, oltre al miglioramento delle condizioni di vita nelle comunità locali di produzione. Inoltre produce i suoi prodotti proponendo bevande gustose di assoluta qualità nel modo più naturale possibile.
Il Marchio Clipper Teas lo si può trovare esclusivamente nel canale Bio specializzato, Erboristerie ed in alcuni negozi di eccellenza come Eataly, ma per il consumo fuori casa è disponibile in alcuni bar e hotel che offrono ai propri clienti tè bio e Fairtrade.
Distributrice in Italia di questo ottimo marchio è "La finestra sul cielo", se entrate nel loro sito alla voce "mio menù" troverete indicazioni su tutto l'assortimento e alla voce "Info" i rivenditori in Italia dove poter acquistare il meraviglioso Clipper Teas oppure potete acquistare on line direttamente sul sito inglese http://www.clipperteashop.com/
Quindi cosa aspettate? Si avvicinano le Feste del Natale e ricevere parenti e amici con un buon tè caldo e un dolcetto fa sempre piacere :)





6 commenti:

Annamaria ha detto...

Complimenti per la collaborazione!!!

Milady ha detto...

allora...ci vediamo per il tè....!

Daniela ha detto...

Grazie Annamaria :)
Milady, certamente, ma porti tu i biscottini?
Un bacio a tutte :)

Ombretta Orru' ha detto...

Cara Daniela complimenti per la collaborazione anch'io ho il piacere di collaborare ocn loro e stò testando i loro prodotti che a parer mio sono decisamente buoni ^_^

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

conosco questo te è buonissimo, sono proprio curiosa di leggere le vostre ricette ti auguro un nuovo anno pieno di cose buone ;)

NonnaPapera Cristina ha detto...

Conosco questi prodotti ma non il caffè! Complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...