mercoledì 4 dicembre 2013

Auguriamoci Buon Natale

Ciao a tutti/e, Natale si avvicina a grandi passi lo si vede dalle lucine accese nelle strade della città, da quelle che si accendono e spengono sui balconi delle case, gli scatoloni di palline colorate e statuette del presepio che vengono portati in casa da cantine e da solai e incontrandoci per strada iniziamo ad augurarci Buon Natale 

                                 
Devo ringraziare con profonda emozione la mia cara amica Giu di Mela e Cannella che ha regalato a me questi dolcissimi Auguri di Natale. 
L'idea è partita da Nina di Fragola e Cannella e non è un premio, bensì un riconoscimento per quei/quelle blogger che sono importanti per noi. Non conta quanti followers abbiano, ma conta solo che ci abbiano ispirato o sostenuto in questo anno e noi, con questo riconoscimento, vogliamo augurare loro un Natale speciale.
Ecco il regolamento:

  •  I blogger che hanno ricevuto il riconoscimento dovranno esporre sulla home-page del loro blog il banner dell'iniziativa. 
  •  A sua volta, chi ritirerà il riconoscimento dovrà assegnarlo da un minimo di 7 ad un massimo di 14 blog (in base al tempo che avete a disposizione ed alle vostre preferenze). 
  •  I blogger che hanno ricevuto il riconoscimento dovranno avvisare coloro a cui decideranno di assegnarlo.
Il banner dell'iniziativa lo potete trovare nella pagina dei Premi e riconoscimenti.

Ed ora a chi dono questi auguri speciali? Devo dire che di amiche e amici in questo anno ne ho trovati tanti, con molti ho costruito, giorno dopo giorno, un bel rapporto di amicizia e sostegno oltre che di aiuto reciproco, per questo mi è difficile fare una scelta.
Proprio loro che mi sono più vicini sanno che sono presenti nei miei pensieri, che abbraccio virtualmente quando entro nei loro blog o  loro passano di qua. 
A tutti amici e amiche.......Buon Natale con tutto il mio affetto :)

Ringrazio anche Irene per il premio che ci ha donato, lo abbiamo già, ma fa sempre piacere riceverlo, vuol dire che siamo nel cuore di altre amiche :)
Grazie
                                   the versatile blogger Aword

4 commenti:

Laura Squisitocooking ha detto...

complimenti per tutti i premi ed i riconoscimenti!
ti abbraccio

Luna B ha detto...

Che bella iniziativa! E poi il banner è carinissimo e dolcissimo ^_^

Luca Monica ha detto...

Mi piace un sacco quest'iniziativa!!!
Ti auguro un felicissimo e sereno Natale...

Un abbraccio
monica

Tania BarbaraSonia ha detto...

Ogni complimento e premio sono sempre meritatissimi vi faccio a mia volta gli auguri, siete speciali :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...