venerdì 12 luglio 2013

Una nuova collaborazione: Eridania

Qualche giorno fa Mani in Pasta Quanto Basta ha ricevuto una mail dal noto marchio Eridania, che annunciava l'avvio di una collaborazione ed oggi.......suona il campanello ed un corriere mi consegna una scatola con i prodotti che gentilmente mi sono stati inviati:
                   
 

Eridania è il marchio che da oltre un secolo entra nelle nostre cucine per conferire dolcezza alle nostre preparazioni culinarie.
Qualità, sicurezza e affidabilità oltre che alla tradizione sono i punti chiave di questa nota azienda.
Dovete sapere che lo zucchero svolge un ruolo importante in una dieta sana ed equilibrata perché è un importante nutrimento per il nostro corpo ed è per questo che Eridania ha varie tipologie di prodotti, tra i quali quelli che ho ricevuto:

 
 
- Classico, l'elisir della vitalità
 
- Zefiro, molto fine, adatto in modo particolare a quei dolci in cui lo zucchero deve sciogliersi immediatamente
 
- Tropical  Cassonade dal colore bruno e dal profumo esotico
 
- Zucchero al velo e al velo vanigliato, adatti alle decorazioni come alle preparazioni di ghiacce o di dolci senza cottura.
 
Eridania ha anche creato un logo speciale dedicato agli amici e amiche blogger, per farci diventare  “ambasciatori di dolcezza” e che troverete nella nostra pagina delle collaborazioni, ma è talmente bello che ve lo voglio mostrare
 
                              
 

 Io sono molto felice di questo incarico e non vedo l'ora di mettermi all'opera.
In arrivo, molto presto, le mie dolcezze :)

 
 





 

8 commenti:

Pina ha detto...

Complimenti x la dolce collaborazione!!!io lo uso da anni....adesso aspetto le vostre dolcezze !!baci,Pina:)

Annamaria ha detto...

Dolcissima collaborazione!Buona giornata!!

gwendy ha detto...

Ma che bella collaborazione cara!!!
Chissà quante squisitezze dolci tirerai fuori!:-)

Simo ha detto...

evvai di dolcezze alla stra-grande.......

Idee nel gusto ha detto...

Complimenti mia cara vai forte.Un bacione ed un caro saluto Lia ciaoo

Idee nel gusto ha detto...

Ho scritto già ma non si legge forse ho errato qualcosa.... complimenti mia cara un caro saluto ed un abbraccio Lia

Maria Grazia ha detto...

Con tutta questa dolcezza, preparerai le tue consuete meraviglie! Complimenti!
Un abbraccio
Maria Grazia

Daniela ha detto...

Mi auguro di riuscire a preparare delle meraviglie :)
Eridania è sinonimo di affidabilità, tradizione e dolcezza, è un piacere collaborare con un marchio simile :)
Vi abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...