mercoledì 1 maggio 2013

Collaborazione con le Farine Varvello

Buongiorno care amiche e ben trovate! Oggi vorrei presentarVi un'azienda speciale, produttrice di farine veramente particolari ed eccezionali: La Varvello, azienda leader che opera sul mercato da più di 70 anni al livello professionale, ma che da oggi entrerà anche nelle nostre case con i suoi fantastici prodotti. Grazie alla profonda esperienza che si tramanda da generazioni in generazioni e sempre alla ricerca di nuove ed avanzate tecnologie di produzione, l'azienda oggi ci presenta le cosiddette "Farine della salute", costituite da miscele ricche in vitamine e minerali e dalle note proprietà antiossidanti del tutto naturali, che aiutano la nostra pelle a mantenersi giovane, contrastandone l'invecchiamento cellulare. Non a caso l'intera linea, composta da 4 diversi tipi, ha come parola chiave "Giovane"...
Eccole, Ve le presento: 

PanGiovane, Pizzagiovane, PastaGiovane e DolceGiovane.
L'azienda Varvello, nel creare queste speciali farine, ha saputo unire tradizione e innovazione facilitando il procedimento di esecuzione in ogni tipo di ricetta,sia dolce che salata, ed esaltandone il buonissimo sapore. 
Visitando il loro sito www.farinevarvello.com potrete scoprire di ogni tipo di farina la loro fantastica composizione con tutte le proprietà nutritive annesse. Ecco alcuni ingredienti essenziali:
- Farina integrale di Kamut, antenato del grano moderno,molto più ricco al livello proteico (oltre il 40% in più) del grano tradizionale. Costituito da una gran percentuale
di amminoacidi, vitamine e minerali antiossidanti naturali, quale il selenio,che aiuta a prevenire tumori,malattie del cuore, e a combattere i radicali liberi. 
- Germe di grano, ricchissimo di vitamina E. Contiene inoltre vitamine del gruppo B e omega 3, e minerali come calcio, magnesio, manganese e fosforo.
- Farina di lino dorato, ottenuta dalla lavorazione del lino attraverso dei processi innovativi che mantengono inalterate tutte le proprietà. Ricca di omega 3, proteine e vitamine B1,B2,F.
- Estratti di polpa d'oliva e uva rossa, che svolgono un'azione antiossidante più forte e aiutano a prevenire l'invecchiamento cellulare, combattendo i radicali liberi.
- Sale integrale di Mothia, un sale molto pregiato, ricco di magnesio, iodio e potassio.
Visitando il loro sito inoltre, potrete trovare tutti i punti vendita e, grande novità, il nuovo negozio on line , "Negozio Giovane", attraverso il quale si potranno acquistare queste eccezionali farine. Andate a scoprire quali offerte ci hanno riservato...., io ho già sbirciato! ;-)!
Con le Farine Varvello fermiamo davvero il tempo.. con gusto, leggerezza e benessere! 
Ringrazio l'azienda per avermi dato la grande opportunità di poter scoprire queste farine uniche ed inimitabili. A prestissimo con delle belle e gustose ricette!

6 commenti:

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

Buon primo maggio amiche bellissime e complimenti per la nuova collaborazione che saprete utilizzare al meglio :D

Giovanna Bianco ha detto...

Bellissima collaborazione, complimenti. Buon 1° maggio.

Ombretta Orru' ha detto...

Complimenti per la coaborazione non vedo l ora di vedere qualche ricettina con queste fantastiche farine;-)

la cucina della Pallina ha detto...

sono un po' fissata e le farine cerco diprovarle tutte e queste sembrano davvero molto interessanti:-)

Patrizia Monica ha detto...

A me piace provare sempre farine nuove, anche perchè è determinante per il risultato finale della ricetta
Buona giornata
Patrizia di Cucina con Dede

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

C'è un premio virtuale per voi, se vi fà piacere ritirarlo ne sono felice :) Il link è questo: http://barbapasticcetti.blogspot.it/2013/05/filetto-al-pepe-verde-e-fegato-allaceto.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...