mercoledì 9 gennaio 2013

Nuova Collaborazione: SATURNIA


Buongiorno e ben trovati! Iniziamo subito il nuovo anno con una splendida collaborazione : SATURNIA, un'azienda leader specializzata nel settore delle porcellane da tavola, sia per la ristorazione che per uso domestico.
Ha sede in Italia, a Corchiano (VT) ed i suoi prodotti sono tutti made in Italy.
Una vastissima gamma di splendide porcellane, di alta qualità e dai bellissimi decori, adatte ad ogni esigenza, sempre all'avanguardia, che si rinnovano di anno in anno nello loro forme e colori.

 

Tutto questo grazie allo spirito e all'entusiasmo del gruppo management che ha dedicato sempre molta cura agli aspetti sia tecnici che estetici dei prodotti, rendendo l'azienda in continua evoluzione e ottenendo un gran successo nel settore al livello europeo.
Potete consultare l'intero  catalogo attraverso il loro sito.
Ringrazio ancora a nome di tutte SATURNIA per aver omaggiato l'intero staff di Mani in pasta delle loro splendide porcellane, da parte nostra contraccambieremo attraverso le nostre ricette che, spero, saranno gradite, ma soprattutto impreziosite da questi bellissimi prodotti!
A presto!

10 commenti:

SQUISITO ha detto...

ora quei bei piattini li volgiamo pieni!!!
bacioni cara

Graal77 ha detto...

Piacere di conoscerti e complimenti per il blog....adoro questi tipi di collaborazioni perche' amo tutto cio' che fa tavola.....mi sono aggiunta tra i tuoi lettori....buon tutto!

ELENA ha detto...

bellissimi piatti complimenti

Giovanna Bianco ha detto...

Bellissima collaborazione, complimenti. Ciao

pastaenonsolo.blogspot.it

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

Ma bravissime! Bella collaborazione e poi diciamocelo...in cucina le stoviglie non bastano mai e quanto piacciono noi donne :D

Annamaria ha detto...

Una collaborazione utilissima per presentare i tuoi splendidi piatti!!

Roberta ha detto...

Buonasera a tutte care ragazze, eh si, bellissima collaborazione, bellissimi piatti! Ora non ci resta che presentare le nostre ricettine! ;-)!

Mariangela Circosta ha detto...

Ottima collaborazione Roberta, aspettiamo di vederli pieni delle tue bontà!!!!

Anonimo ha detto...

perfetta collaborazione perchè le vostre preparazioni sono 'favolose' e le ceramiche Saturnia sono belle ed affidabili. le uso perchè essendo del viterbese le conosco da anni
ciao Lo

laborsadimarypoppins ha detto...

Caspita che meraviglia!!! Complimenti anche a te per il tuo magnifico blog!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...