venerdì 7 settembre 2012

Nuova collaborazione: Vis

Cosa c'è di più buono della marmellata? Semplicemente spalmata sul pane, nella crostata o come farcitura di una torta soffice. Ma il prodotto deve essere ottimo come Vis che oggi vi presento.




  La storia di Vis ha inizio nel 1982 quando i fratelli Visini, possessori di un’azienda agricola situata nel cuore delle Alpi, ottennero un abbondante raccolto di mirtilli, more e lamponi. Da qui nacque l’idea di affiancare alla tradizionale commercializzazione della frutta fresca la realizzazione di prodotti genuini e conservabili, come le confetture e le marmellate. Nacque così la prima linea di confetture Vis: “linea al 65% di frutta” disponibile allora nei gusti: mirtillo, more, lamponi, albicocche e fragole.
Da allora Vis trasferisce in ogni suo prodotto tutto il gusto, la genuinità e il sapore della Valtellina più autentica. Tutto viene preparato con cura e solo con ingredienti semplici e naturali, garantendo quella qualità tipica della cucina tradizionale di montagna.
Vis utilizza solo frutta in pezzi e quindi frutta vera non puree e surrogati, sempre di ottima qualità mettendo tanta frutta nelle sue confetture (io che ne sono una consumatrice da anni ve lo posso garantire).
Tra i suoi prodotti potete trovare: confetture extra, confetture bio, frutta sciroppata, frutta in grappa, ma anche prodotti tipici Valtellinesi.
Non trovate queste deliziose confetture nelle vostre città? Niente paura, ci pensa Vis:   http://eshop.visjam.com/  e così anche nelle vostre dispense non mancheranno di essere presenti ottime confetture.
Ed ora...al lavoro, non vedo l'ora :)

5 commenti:

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

Quante cose buone :) complimenti per la collaborazione!

la cucina della Pallina ha detto...

che bontà!!!!!!!! complimenti^_^

SQUISITO ha detto...

Complimenti per la nuova collaborazione!

giovanna ha detto...

Complimenti, bella collaborazione. Ciao

carmencook ha detto...

Che bella collaborazione Daniela!!
E che splendidi prodotti, tutti molto stuzzicanti!!
Un bacio e a presto Carmen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...