venerdì 25 maggio 2012

Flavourart: Nuova collaborazione

Vi presento la nuova collaborazione con Flavourart, azienda specializzata nella produzione di aromi! Nei flaconcini che vedete sono contenuti aromi in forma liquida e superconcentrati: ne bastano solo poche gocce per aromatizzare le vostre preparazioni sia dolci che salate.


Nel sito potrete leggere tutte le informazioni per utilizzare al meglio i loro aromi, in quali quantità e vederne tutta la gamma che è a disposizione dei visitatori (in modo più specifico qui): aromi dolci, salati, floreali, tropicali, tutti in comodi flaconcini con contagocce.
Inoltre è possibile ordinare gli aromi direttamente nel
negozio online sia per chi ha bisogno di ordinativi di grande quantità sia per chi necessita di piccole quantità.
Dopo questa panoramica spero di avervi incuriosito molto e a me non resta (e non vedo l'ora) che iniziare ad utilizzare le poche gocce necessarie per aromatizzare le mie preparazioni.
Grazie a Flavourart!

6 commenti:

carla ha detto...

pensa che sono a circa 5 km da loro!
ho avuto anche io 2 fialette e le ho gia' provate,fantastiche!
infatti voglio prendere altri prodotti!

Daniela ha detto...

Ciao Carla, allora puoi andare direttamente a prendere gli aromi in ditta :)
Un aroma l'ho già provato, nei prossimi giorni pubblicheremo la ricetta, e mi sono trovata molto molto bene!
A presto :)

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

Leggo ormai molto spesso di questa marca, devo provarla assolutamente, ne sono rimasta davvero incuriosita :)

Daniela ha detto...

Prova pure questi aromi e non te ne pentirai :)
A presto!

alba ha detto...

complimenti per la bella anzi profumata collaborazione

Silvia -il pane al profumo di lavanda ha detto...

Le devo provare! Corro a dare un occhiata al sito. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...