lunedì 21 maggio 2012

Felsineo, la Mortadella. Nuova collaborazione

Questa collaborazione è veramente molto gustosa!
Si tratta infatti di mortadella, anzi "della Mortadella", dato che l'azienda Felsineo, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla produzione di questo splendido salume.
L'azienda, come la mortadella, è nata a Bologna, come una piccola bottega artigiana che produceva vari salumi. Negli anni si è spostata a Zola Predosa (dove vi è tutt'ora) e, negli anni settanta, ha scelto di produrre, come già detto, solo mortadella che è diventata leader di mercato ormai da un paio di decenni.


L'Azienda  ci ha omaggiato di una consistente fornitura di "La Blu", che è la capostipite della mortadella Felsineo. Questo splendido salume viene prodotto secondo l'antica ricetta bolognese, è privo di glutine, gustoso, appetitoso e molto profumato.....
Beh, manca solo una cosa...iniziare ad usarla per tante succulente ricette!!!

5 commenti:

Licia ha detto...

Ma che buona!!

Francesca ha detto...

Complimenti!! un salume che è conosciuto in tutto il mondo!!
Franci

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

super gnam gnam ma ahimè non conosco questa marca:( qui a Roma non l'ho mai vista^-^ purtroppo....

Bea ha detto...

Anche per me è stata una novità, molto, ma molto gradita e gustosa!!!

francesca paola biunda ha detto...

Ho avuto la possibilità di provarla anch'io ed è davvero di una bontà unica. Giusto oggi ho fatto un piatto di pasta utilizzando questo prodotto :)
Bella collaborazione!
Tua nuova follower.
Ho anch'io un blog di cucina se ti va di farci un salto e ricambiare
ti lascio il link, mi farebbe molto piacere :)
http://conpaolaincucina.blogspot.it
A presto!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...