giovedì 26 aprile 2012

Prodotti Cirio

Con molto entusiasmo e tanta curiosità, ho aperto la scatola che mi è arrivata qualche giorno fa, contenente i prodotti della Cirio che, molto gentilmente, ha accettato di collaborare con il nostro blog!

Dal 1836, anno in cui nacque il fondatore Francesco Cirio, fino ai nostri giorni, questa rinomata azienda italiana, leader nella produzione di conserve alimentari, ci ha sempre offerto una vasta scelta di prodotti, dalla passata Rustica, ai pelati, ai vari legumi e ottimi condimenti con i quali, ogni giorno, possiamo preparare dei manicaretti che, anche se semplici, saranno gustosi e naturali, grazie all'ottima materia prima usata.
Come potete ben vedere, l'assortimento di prodotti è molto vario e l'ideale per preparare i tipici piatti italiani. In più, a rendere ancora più grata questa collaborazione, insieme ai prodotti ho trovato una splendida sorpresa: un libro che si intitola "Le origini del made in Italy-i primi 150 anni della Cirio", veramente molto interessante e bello, ricco di raffigurazione e foto d'epoca e pubblicità che magari, riportano alla mente tempi passati! Vi confesso che non vedo l'ora di iniziare ad usare questi prodotti quindi....all'opera!

4 commenti:

Bianca Neve ha detto...

e' bello scoprire le origini di un prodotto, e poi io compro spessissimo la passata cirio, quindi non mi sono mai sbagliata :)

Bea ha detto...

Hai ragione, questi prodotti sono ottimi e non sbagli mai!
Buona giornata!

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

questo sì che è sinonimo di qualità :-)

coccianna ha detto...

Ciao ragazze finalmente prodotti che compro e che trovo pure qui a Palermo!!!!!! Con le altre vostre collaborazioni non sono stata molto fortunata! :) Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...