domenica 26 febbraio 2012

SUTTER


Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qua per presentare la collaborazione con una nuova azienda: questa volta non si tratta di una materia prima per cucinare, bensì qualcosa che ci servirà dopo :D ! Sto parlando della SUTTER, azienda che ormai da più di 150 anni ci offre ottimi prodotti per la pulizia e l'igiene degli ambienti, sia ad uso domestico che professionale.
Vorrei attirare la vostra attenzione sulla linea Emulsio il Salvambiente che comprende prodotti quali lo sgrassatore e lo spray vetri e multiuso.

Lo sgrassatore è l'ideale in questo periodo, dopo tutti i dolcetti e i vari fritti del Carnevale, ci dà veramente una grande mano: con la sua forza "superpulente", basta una spruzzatina e via! Tutto risplende, lasciando allo stesso tempo anche un buon profumo, quello classico del sapone di marsiglia.
Veramente molto efficace anche lo spray per vetri e multiuso che ho utilizzato proprio in questi giorni, approfittando del fatto che a Roma splende il sole e c'è una temperatura quasi primaverile! I vetri finalmente, dopo le brutte giornate trascorse tra neve e pioggia,sono tornati a brillare!
E vi dirò una cosa molto importante che riguarda questa linea: Il Savambiente (www.ilsalvambiente.it) consiste in ricariche concentrate, idrosolubili e biodegradabili, che permettono di ottenere la stessa quantità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua, così possiamo utilizzare più volte lo stesso flacone per un maggior rispetto per l'ambiente, riduciamo la produzione degli imballi e... beh, è anche un risparmio economico non indifferente, non trovate?..
Questi sono solo due degli innumerevoli prodotti di questa azienda, ma se siete curiosi, basta visitare il loro sito (http://www.sutter.it/Consumer/index.aspx).... c'è solo l'imbarazzo della scelta!

2 commenti:

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

i prodotti sutter sono davvero ottimi^-^

Belinda ha detto...

Io uso lo sgrassatore anche sul vetro del caminetto: funziona benissimo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...