martedì 21 febbraio 2012

Premio Cake Blog di Qualità

Quando abbiamo aperto questo blog, circa tre mesi fa, non avremmo mai immaginato di ritagliarci in così breve tempo la nostra piccola fetta di popolarità. Il fatto che qualcuno pensi a noi in occasione di questi premi virtuali e ci consideri un blog che merita di essere visitato non può che renderci immensamente felici. Iniziamo subito a svolgere il nostro piacevole compito.


Le regole del premio


Chi riceve il premio dovrà:
  • nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
  • linkare il blog di chi l'ha nominato
  • condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
  • nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo.

Quindi per prima cosa ringraziamo la nostra amica Stefania del blog Stefania's sweet Creations che ci ha consegnato questo nuovo premio e ci complimentiamo con lei che lo ha ricevuto prima di noi. 

Passiamo alla condivisione delle ricette dolci che ci ricordano un momento particolare della nostra vita:

* Per me, sicuramente, è la torta del compleanno di mio figlio Chicco, la mia prima torta realizzata con la pdz: Compleanno con Tom e Jerry (Bea)
* Anch'io sono legata ad una torta realizzata con la pdz per la mia "figlioccia" in occasione del suo secondo compleanno: Torta di compleanno "Titti" (Licia)
* La mia ricetta dolce è legata ad un giorno a me molto caro, quello della laurea di mio figlio; per un neo-Dottore in Biotecnologie, una torta a forma di elica: Torta DNA (Daniela)
* La prima torta in assoluto a cui mio figlio Giorgio, che adora il salato e snobba il dolce, ha dato un bel 10 (e direi che è una cosa più unica che rara), è stata questa: Torta infuocata (Evelin)
* La torta a cui sono legata di più in questo momento è quella realizzata per mia figlia che, come tutte le bambine, sogna di essere una bellissima principessa che vive in un bellissimo castello: Il Castello delle Meraviglie (Roberta)
* Ci sono tanti dolci che hanno accompagnato momenti altrettanto dolci della mia vita. Di recente, una torta che ha avuto tanto successo e che ho preparato in occasione del ritorno di un parente lontano è la Bomba al cannolo siciliano (Maria Grazia)
* Un dolcetto a cui sono legata perchè mi ricorda tanto la mia infanzia e i pomeriggi primaverili con i compagni  merenda, sono i Waffel (Stefania)

Ora passiamo a nominare 10 cake blogger a cui giriamo questo premio invitandovi ad andare a visitare i loro blog, ma certamente i nostri foodblogger preferiti che amano preparare i dolci sono molti di più e siamo sicure che tanti di loro riceveranno questo premio durante tutto il percorso che  farà nella blogosfera.

15 commenti:

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

ma che dolci grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono davvero super super super contenta^-^ domani appena mi ricollego svolgerò subito il mio compito di contraccambiare:-) mille grazie ancora Maria Grazia per il premio. Barbapapà ti manda tanti barba-bacetti:-)

Maria Grazia ha detto...

E un pò di quei pasticcetti che hai preparato ultimamente, invece no? Peccato, avrei gradito volentieri... Ma i bacetti vanno benissimo :))))

Belinda ha detto...

Dopo i complimenti in privato ve li faccio anche in pubblico: COMPLIMENTI RAGAZZE!!!

Bea ha detto...

Grazie Belinda, sei un tesoro, come sempre!! E' bello ricevere questi premi ma è altrettanto bello girarli ad altri blog che come e più di noi li meritano!! e ce ne sarebbero stati tanti altri....Complimenti a tutti!!

Miss muffin@ ha detto...

Bellissimo....un gruppo di amiche...complimenti per il vostro blog...da oggi vi seguo anch'io!!
baci e a prestissimo!!

cinzia ha detto...

Tantissimi auguri!!!Premio meritatissimo!

isabella ha detto...

SIETE FANTASTICHE!!!

Francesca ha detto...

Ciao Bea! Grazie per essere passata da me e avermi invitato, vi seguirò con piacere!!! Complimenti per il premio!!
A presto,
Franci

Bea ha detto...

Buongiorno a tutte e grazie, GRAZIE GRAZIE!
@Francesca: ci farà molto piacere rileggerti! A presto!

Tonia ha detto...

Ragazze complimentissimi.....!!!!!anche se non mi faccio sentire spesso ...vi seguo molto e sono davvero felice per voi...le vostre ricette sono fantastiche un bacio a tutte...!!!ciao e sempre kisskiss...!!!

Licia ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti, questo premio è anche un po' vostro che ci seguite e ci incoraggiate a continuare!

2 Amiche in Cucina ha detto...

grazie ragazze, siete state molto carine a pensare a noi

Barbapapà, Luna e Blade :-) ha detto...

certoooooo Maria Grazia, Barbapapà ha detto che te li invia subito i suoi Barba-pasticcini!!! slurp!!!!!!

Daniela ha detto...

Grazie di cuore a tutte!
Ciao Tonia, mi fa sempre molto piacere "sentirti" :)

Torte e Decorazioni ha detto...

Grazie di avermi pensata mi fa molto piacere siete gentilissime!!
Lo accetto con piacere e appena possibile lo posto.
un abbraccio Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...